ski 2 - SKI RF 2
il bello della semplicità
Immediato, chiaro ed estremamente preciso. SKI 2 di Plikc è l’evoluzione di SKI, il nostro termostato più venduto ed apprezzato. Display retroilluminato più ampio e totalmente in italiano, design compatto e lineare, molte funzioni in più. Disponibile in versione filare ed in versione wireless con il pratico supporto da tavolo, nei colori bianco e nero.

estate o inverno?
Scegli la modalità di funzionamento del tuo termostato SKI 2: Riscaldamento (HE) oppure Raffreddamento (CO). Dopodiché, ti basterà ruotare la pratica ghiera per aumentare o diminuire la temperatura.

limita i consumi
In modalità riscaldamento (HL) o in modalità raffreddamento (CL) potrai impostare la temperatura ambiente massima o minima. Ruotando la ghiera la temperatura impostata resterà all'interno dei limiti da te scelti, evitando così inutili sprechi di energia.

DIFFERENZIALE TERMICO
Poter settare il differenziale termico da +0,2°C a +2°C significa avere piena padronanza dell'isteresi. Ottimizza il lavoro dell'impianto in base alle reali esigenze del tuo ambiente.

Calibrazione sonda
SKI 2 garantisce una rilevazione della temperatura precisa ed affidabile. In ogni caso, se vuoi, puoi ricalibrare la sonda in base alle tue sensazioni. Ad esempio: se la sonda rileva 22°, ma ritieni che la temperatura reale del tuo ambiente sia di 20°, potrai diminuire questo valore di 2° e SKI 2 attiverà le funzioni impostate da te tenendo sempre presente questo dato.


ski 2
IMMEDIATO
La temperatura rilevata nell'ambiente e quella impostata sono visualizzate contemporaneamente e costantemente. Icone ben visibili e chiare che indicano lo stato di ON/OFF, la modalità di funzionamento (Riscaldamento/Raffreddamento) e lo stato della batteria.
ski 2
semplice
Imposta la temperatura utilizzando la ghiera, accendi e spegni con un pulsante. Più facile di così!
















Plikc
ski 2 - Termostato digitale a batterie


Funzionamento
TERMOSTATO
Kit composto da un termostato wireless SKI RF 2 e da una unità ricevente. Il termostato può essere fissato a parete o posizionato su un piano agganciando la base da tavolo inclusa nella confezione, l'alimentazione è a batterie (2x1,5V AA).
FUNZIONAMENTO
unità ricevente
L’attivazione del carico (caldaia) avviene tramite l’unità ricevente, comandata a distanza dal termostato attraverso un segnale a radiofrequenza 868Mhz. In questo modo è possibile collocare il termostato in un punto qualsiasi della casa, senza ricorrere ad alcun cablaggio. L’unità ricevente è alimentata a 230Vac e si può installare a parete o su scatola standard 503.